Sacchi sui Mondiali in Qatar: «Francia favorita. E sul Brasile...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi sui Mondiali in Qatar: «Francia favorita. E sul Brasile…»

Pubblicato

su

Manca poco all’inizio dei Mondiali in Qatar: Francia favorita per Sacchi. E sul Brasile e l’Argentina l’ex tecnico è chiaro

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e Ct dell’Italia, ha parlato dei Mondiali in Qatar a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni.

MONDIALI QATAR – «La mia favorita per diritto è la Francia. Anche se ripetersi è sempre molto difficile. Deschamps ha a disposizione un gruppo di campioni veri. Sono curioso di vedere Tchouameni. La Germania è solida e nella sua storia ha sempre dimostrato di essere competitiva. La sorpresa per me può essere il Portogallo. Ha una grande squadra. Ronaldo punta tutto su questo Mondiale per rilanciarsi. Sudamericane? Non vincono dal 2002. Il Brasile ha un grande organico ma bisognerà capire come  reggeranno le pressioni. Argentina? L’ultima chiamata per Messi. Una Nazionle che può fare tutto o nulla. Vedremo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.