Sakic: «La resa è peggio della sconfitta. Possiamo vincere» 📸
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sakic: «La resa è peggio della sconfitta. Possiamo ancora vincere» 📸

Pubblicato

su

Nenad Sakic, vice allenatore della Sampdoria, ha pubblicato un messaggio di incoraggiamento alla squadra in vista del match contro l’Udinese

Nenad Sakic, vice allenatore della Sampdoria, ha pubblicato su Instagram un messaggio di incoraggiamento alla squadra in vista del match contro l’Udinese.

POST SOCIAL – «La resa è peggio della sconfitta. Finché combatti non importa quanto siano piccole le possibilità, puoi vincere. Magari non la battaglia, ma ti stai preparando per quella più importante che significherà molto per la tua vita. Se ti arrendi, allora quella diventerà la tua mentalità e ti arrenderai a ogni difficoltà e ogni ostacolo che affronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.