Sala bene a sinistra: l'intuizione di Giampaolo ha pagato - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sala bene a sinistra: l’intuizione di Giampaolo ha pagato

Pubblicato

su

Jacopo Sala, schierato a sorpresa sulla sinistra da Giampaolo contro il Cagliari, non ha demeritato: la fascia mancina potrebbe avere un nuovo padrone

Ottima vittoria della Sampdoria ieri pomeriggio contro il Cagliari, tre punti fondamentali che, come ammesso dallo stesso Giampaolo, mantengono vive le speranze d’Europa. Bene tutti contro la squadra rossoblù, apparsa molto arrendevole e mal piazzata in campo, soprattutto nel primo tempo. Bene anche, a dispetto di quelle che potevano essere le aspettative al momento della lettura delle formazioni ufficiali, Jacopo Sala.

Sì, perché il numero 7 è stato “riciclato” da Giampaolo sulla sinistra, fascia sulla quale Strinic era apparso molto distratto la domenica precedente contro la Lazio. L’ex Hellas Verona ha disputato una partita attenta e precisa, al netto di alcune problematiche di spinta dettate dal fatto di non essere un mancino. In linea generale, però, Sala se l’è cavata bene, recuperando diversi palloni e limitando le amnesie difensive che in passato avevano spesso contraddistinto le sue apparizioni in campo. Una soluzione, dunque, da non scartare anche per le prossime partite: la fascia sinistra potrebbe avere trovato un nuovo – l’ennesimo – padrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.