Sala e Capezzi tagliati fuori: ecco dove andranno

capezzi sala
© foto www.imagephotoagency.it

Sala e Capezzi finiscono fuori rosa: il punto sul futuro dei due blucerchiati tra Chievo e Parma

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

I numeri di maglia resi noti nella giornata di oggi dalla Sampdoria svelano i prossimi movimenti in uscita sul fronte mercato. Nell’elenco non compaiono i nomi di Jacopo Sala e Leonardo Capezzi – Gabriele Rolando è ormai vicino a firmare un triennale con la Reggina – finiti fuori dal progetto tecnico di Eusebio Di Francesco e prossimi a trasferirsi altrove per ritrovare la continuità necessaria.

Per quanto riguarda il futuro di Sala, il terzino è da tempo nel mirino del Parma e, adesso che Di Francesco ha fatto le sue valutazioni e gli scenari appaiono più chiari, il trasferimento si potrebbe concretizzare nei prossimi giorni; per il centrocampista ex Fiorentina, invece, si profila all’orizzonte un approdo al Chievo, società con cui la Samp ha già intrapreso diverse operazioni quest’estate (Depaoli, Ivan e Leverbe). Attenzione però al pressing dello Spezia.

Con i gialloblù si parla anche di Emanuel Vignato e Ibrahim Karamoko, ma la sensazione è che l’affare Capezzi sarà slegato da questi due nomi: la dirigenza doriana, infatti, non si vorrebbe completamente sbarazzare del classe ’95 ed è molto probabile che quest’ultimo possa accasarsi a Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.