Sala, controlli al polpaccio a Villa Montallegro - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sala, controlli al polpaccio a Villa Montallegro

Pubblicato

su

Controlli alla Casa di Cura Villa Montallegro per Jacopo Sala, che ha sottoposto a verifiche il polpaccio infortunato nella partita contro l’Udinese

Jacopo Sala, da quando è arrivato alla Sampdoria, non ha mai avuto troppa fortuna: diversi sono stati gli infortuni – sempre di natura muscolare – che hanno condizionato il rendimento dell’ex-Hellas in maglia blucerchiata, oltre al fatto che, va riconosciuto, il ragazzo non si sia mai potuto esprimere appieno nel ruolo di terzino destro, che non gli è completamente congeniale. Con Pedro Pereira che sembra avviato alla cessione, Benfica o Bournemouth che sia, il ragazzo passato da Chelsea e Amburgo dovrà giocarsi il posto con il nuovo arrivato Bartosz Bereszynski.
CONTROLLI DI RITO – Intanto, la prima preoccupazione del numero 22 blucerchiato è quella di recuperare dall’infortunio rimediato nell’ultima partita del 2016, in casa contro l’Udinese. La guarigione del polpaccio infortunato il 22 dicembre sta procedendo bene, e per tenere sott’occhio l’evoluzione del quadro clinico, Sala si è recato alla Casa di Cura Villa Montallegro, come si evince dal tweet della stessa clinica genovese:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.