Sala può partire: c'è Depaoli per sostituirlo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sala può partire: c’è Depaoli per sostituirlo

Pubblicato

su

Il Parma non molla Sala e la Sampdoria non vuole farsi trovare impreparata: oltre a Laurini, piace anche Depaoli

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

L’interesse del Parma nei confronti di Jacopo Sala continua ad essere concreto. I ducali, però, se vorranno accaparrarsi il classe ’91, dovranno convincere la Sampdoria con un’offerta più intrigante rispetto al semplice prestito secco proposto qualche giorno fa, offerta alla quale i blucerchiati avevano risposto con un secco no. Se il Parma dovesse dunque far intendere alla Samp la propria voglia di comprare o di riscattare poi l’ex Hellas Verona, l’affare potrebbe anche andare in porto, nonostante Marco Giampaolo non sia così convinto di disfarsi del numero 7.

In questo caso, la Sampdoria sarebbe pronta a vagliare almeno due possibilità per la sostituzione di Sala: la prima porterebbe a Firenze, con Vincent Laurini che potrebbe inserirsi bene in squadra data l’ottima conoscenza degli schemi di Giampaolo. La seconda posta, invece, è nuova e secondo Sky Sport porterebbe a Verona, precisamente a Fabio Depaoli, terzino classe ’97 che nelle ultime stagioni si è messo in evidenza con la maglia del Chievo. Per lui – 17 presenze e un assist all’attivo in questa stagione – la Samp potrebbe anche mettere in conto un esborso non da poco – il cartellino potrebbe costare intorno ai 5 milioni -, considerandolo un investimento in vista del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.