Sala, celebrazioni-social per il rientro in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sala, celebrazioni-social per il rientro in gruppo

Pubblicato

su

Dopo i tanti infortuni, Jacopo Sala è nuovamente in gruppo: la speranza è di rivederlo in campo per la fine del campionato

Non è stato un anno fortunato per Jacopo Sala. Dopo l’arrivo nell’inverno 2016 alla Samp dall’Hellas Verona (per una cifra comunque cospicua), ci sono stati diversi imprevisti: una squadra impelagata in zona retrocessione nonostante una cifra tecnica superiore, l’esperimento da terzino (che sembra comunque fallito, tanto che abbiamo suggerito una nuova posizione in campo per il 22 blucerchiato), ma soprattutto i tanti infortuni che l’hanno perseguitato. Sala ha saltato ben 15 delle 37 partite giocate dalla Samp in questa stagione per infortunio, tanto che prima Pereira e poi Bereszynski hanno approfittato della sua assenza, di fatto prendendo il posto da terzino nello schieramento disposto dal tecnico Marco Giampaolo in questo 2016-17. Solo ieri si è celebrato il ritorno in gruppo di Sala, con la speranza di rivederlo in campo in questo finale di campionato. E lo stesso giocatore ne è stato felice, come dimostrato da un post di Instagram: «Nice to be back with the team! #js22 #sampdoria #trainingday #trainingday#backwiththeteam #ciaksigira?? ».

Nice to be back with the team #js22 #sampdoria #trainingday #trainingday #backwiththeteam #ciaksigira??

Un post condiviso da Jacopo Sala (@jacoposala22) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.