Sala verso la Spal: spunta Paloschi come contropartita - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sala verso la Spal: spunta Paloschi come contropartita

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, possibile inserimento di Paloschi nell’affare Sala con la Spal: l’alternativa è Viviani

VIVI L’ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO IN DIRETTA

Dopo aver rimediato un’altra batosta in campionato, ieri sera contro il Sassuolo, in queste ultime ore di mercato la Sampdoria tenterà disperatamente di accaparrarsi i rinforzi necessari per affrontare la prossima stagione. Se Andrea Seculin è già arrivato al Laboratorio Albaro ed Emiliano Rigoni è atteso in mattinata in aeroporto a Genova, un altro innesto per la rosa di Eusebio Di Francesco potrebbe essere Alberto Paloschi.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, infatti, l’attaccante potrebbe rientrare come contropartita nell’operazione che vedrà Jacopo Sala vestire la maglia della Spal (terzino blucerchiato dovrebbe arrivare oggi a Ferrara). In alternativa a Paloschi, resta vivo anche il nome del centrocampista classe ’92 Federico Viviani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.