Sampdoria Futsal, Salamone: «Mestre partita sentita. Vogliamo i 3 punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Salamone: «Mestre partita sentita. Vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

Mario Salamone, calciatore della Sampdoria Futsal, ha parlato alla vigilia del match di Serie A2 contro il Mestre

Mario Salamone, calciatore della Sampdoria Futsal, ha parlato alla vigilia del match di Serie A2 contro il Mestre. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

MESTRE – «Sicuramente sarà una partita abbastanza sentita per tutte e due le squadre. A livello emotivo e anche agonistico. Dobbiamo essere più bravi di loro a saper gestire l’aspetto psicologico e sono sicuro che così potremo portare a casa i tre punti. La vittoria contro Leonardo è stata importantissima. Venivamo da una sconfitta per noi pesante in una partita però nella quale avevamo sbagliato troppo, quindi è stata una vittoria che ci ha fatto bene. Ma pensiamo subito al Mestre e a vincere questa sfida».

SERIE A2 – «È ancora tutto molto equilibrato e secondo me sarà così fino alla fine. Il Verona non ha ancora sbagliato ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo preoccuparci solo di noi stessi, senza guardare la classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.