Salernitana, parla l'ex: «Bonazzoli? E' arrivato nella sua maturazione»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Salernitana, parla l’ex: «Bonazzoli? E’ arrivato nella sua maturazione»

Pubblicato

su

Salernitana, parla Alfredo Donnarumma: le parole dell’ex granata che ha commentato lo stato di forma della squadra di Nicola

Alfredo Donnarumma, ex calciatore della Salernitana, ha commentato lo stato di forma della squadra granata, evidenziando anche la crescita del calciatore Federico Bonazzoli di proprietà della Sampdoria. Le sue parole a Zona Cesarini trasmessa su SudTv.

SALERNITANA – «Bonazzoli poi è arrivato nella sua maturazione. Per gli stranieri invece non è mai facile integrarsi. Fino a qualche settimana fa era inimmaginabile la salvezza, per come era partita e per come si era messo il campionato. Poi è stato fatto qualcosa di importante, è arrivato Nicola che ha dato la svolta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.