Bonazzoli e la vittoria sulla Samp: «Una finale. Ci siamo detti una cosa»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bonazzoli e la vittoria sulla Sampdoria: «Una finale. Ci siamo detti una cosa»

Pubblicato

su

Federico Bonazzoli, attaccante in prestito alla Salernitana, ha ricordato la vittoria ottenuta in Serie A contro la Sampdoria

Federico Bonazzoli, attaccante in prestito alla Salernitana, ha ricordato la vittoria ottenuta in Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Cronache di Spogliatoio.

DICHIARAZIONI – «Se penso a quella trasferta, mi viene in mente il mondo che scopre Ederson. Fenomeno. Se perdiamo, siamo praticamente retrocessi. Stop, finito tutto. Quella è una finale. Ce lo siamo detti fuori dai denti: ‘Ultima spiaggia’. La gente ha sempre cantato per noi, nella sconfitta o nel pareggio. Ma quel giorno siamo tornati a Salerno con tre punti. I nostri tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.