Calciomercato Sampdoria, rebus Bonazzoli: le cifre dell'operazione
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, rebus Bonazzoli: le cifre dell’operazione con la Salernitana

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, rebus Bonazzoli: le cifre del riscatto allettano i blucerchiati, ma a Giampaolo piace l’attaccante

Che in casa Salernitana al momento abbiano le idee un po’ confuse è evidente. Dopo l’addio di Walter Sabatini, la dirigenza non ha ben chiaro se esercitare o meno il diritto di riscatto di Federico Bonazzoli. Per questo motivo l’attaccante della Sampdoria tornerà a Genova.

Anche sulla sponda blucerchiata i ragionamenti sul calciomercato sono stati programmati dopo gli incontri con Marco Giampaolo e con i direttori sportivi Carlo Osti e Daniele Faggiano. L’operazione con la Salernitana potrebbe comunque andare in porto. Il club granata, se vuole aggiudicarsi il cartellino di Bonazzoli, dovrà versare nelle casse doriane 3 milioni di euro. La Sampdoria da parte sua potrà decidere se esercitare il controriscatto da 500mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.