Salernitana, Bonazzoli: «In passato troppe pressioni. Voglio giocare»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Salernitana, Bonazzoli: «In passato troppe pressioni. Voglio giocare»

Pubblicato

su

Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana in prestito dalla Sampdoria, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match con il Genoa

Federico Bonazzoli, attaccante di proprietà della Sampdoria in prestito dalla Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo il match contro il Genoa.

DICHIARAZIONI– «Nel calcio come nella vita, l’importante è che quando uno sbaglia deve capire l’errore. Con grande umiltà io penso a giocare a calcio ed essere felice. In passato ho forse subito un po’ di pressioni che mi hanno schiacciato e mi hanno portato in posti dove non volevo stare. Non voglio sprecare la fortuna che mi ha dato il Signore e cerco di stare più attento a cosa succede anche fuori dal campo. Devo essere felice ed orgoglioso di giocare a calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.