Salernitana, Nicola: «Bonazzoli? Tira lui avanti la squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Nicola: «Bonazzoli? Tira lui avanti la squadra»

Pubblicato

su

Bonazzoli, attaccante della Salernitana in prestito dalla Sampdoria, sta trascinando la squadra campana alla salvezza: le parole di Nicola

Federico Bonazzoli, attaccante della Sampdoria in prestito alla Salernitana, continua a trascinare verso la vittoria e la permanenza in Serie A la squadra campana. Anche contro il Venezia ha messo la sua firma: suo il gol su calcio di rigore.

IL COMMENTO DI NICOLADavide Nicola, tecnico della Salernitana, ha commentato così il rendimento dell’attaccante: «Federico l’avevo già allenato l’anno scorso. Ha qualità tecniche importanti. Quest’anno sta avendo continuità di rendimento. Dall’inizio dell’anno tira avanti la squadra e sono molto contento», ha dichiarato ai microfoni di Dazn.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.