Presidente Salernitana in vista della Sampdoria: «Le speranze si riducono»
Connettiti con noi

Avversari

Presidente Salernitana preoccupato in vista della Samp: «Le speranze si riducono»

Pubblicato

su

Iervolino ha parlato della lotta salvezza in Serie A: le dichiarazioni del presidente della Salernitana, prossima avversaria della Sampdoria

Danilo Iervolino ha parlato della lotta salvezza in Serie A. Ecco le dichiarazioni del presidente della Salernitana, prossima avversaria in campionato della Sampdoria.

SALVEZZA – «È chiaro che le speranze si riducono. Dobbiamo essere realisti. La partita contro la Roma è stata bellissima, c’è stata tanta energia, abbiamo giocato fino all’80’ molto meglio della Roma, purtroppo gli episodi ci hanno condannato».

RECUPERO CON L’UDINESE – «Ho apprezzato moltissimo l’atteggiamento dell’Udinese perché dopo i due gradi di giudizio era chiaro che avevamo tutte le ragioni per non aver disputato quella partita. Mi auguro che anche il Venezia possa farlo, l’ultima volta c’è stata una polemica e non vorrei innescarne un’altra perché abbiamo ottimi rapporti con la società del Venezia. Mi sembra giusto giocarle e poi chi vuole vincerle deve vincerle sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.