Salernitana, Fazio: «Difficile la mia presenza contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Fazio: «Difficile che possa esserci contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Federico Fazio, difensore della Salernitana, ha svelato che difficilmente sarà in campo nel match contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Federico Fazio, difensore della Salernitana , ha svelato che difficilmente recuperà dall’infortunio per il match contro la Sampdoria, in programma il 5 marzo al Ferraris. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

DICHIARAZIONI – «Spero di tornare il prima possibile, una lesione al polpaccio è sempre delicata e bisogna gestire tutto con cautela. Senza correre rischi cercherò di dare quanto prima una mano alla squadra. Già da Genova? Difficile. Non c’è una data di rientro specifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.