Salernitana, Iervolino tuona: «Sabatini è un bugiardo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Iervolino tuona: «Sabatini è un bugiardo»

Pubblicato

su

Salernitana, il presidente Iervolino tuona contro Sabatini: le parole sulle commissioni da pagare ai procuratori dei calciatori

Iervolino, presidente della Salernitana, ha risposto a Walter Sabatini ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni sull’ex direttore sportivo della Sampdoria.

SABATINI – «Pensa di essere intelligente invece è un bugiardo. Lui quella commissione all’agente voleva pagarla, abbiamo litigato perché io non accetto queste storture. Dopo aver letto le sue parole mi sono sentito in dovere di rispondere, anche se i panni sporchi si dovrebbero lavare in famiglia. Champions League? Non sa nemmeno far funzionare un pc o mandare una mail».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.