Salernitana, Kastanos: «Contro la Sampdoria sarà tosta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Kastanos avverte la Sampdoria: «Dobbiamo portare a casa i tre punti»

Pubblicato

su

Grigoris Kastanos, centrocampista della Salernitana, ha parlato in vista della prossima gara contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Grigoris Kastanos, centrocampista della Salernitana, ha parlato in vista della prossima gara contro la Sampdoria, in programma domenica al Ferraris alle ore 15.00. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista a Liratv.

DICHIARAZIONI – «Domenica ci aspetta una gara importante, dobbiamo lavorare per prepararci per essere pronti. Abbiamo festeggiato domenica perché le vittorie vanno sempre festeggiate ma abbiamo voltato pagina, se facciamo il nostro gioco i risultati arrivano. Andremo a Marassi per fare una partita tosta, dobbiamo cercare di portare a casa i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.