Salernitana, occhi in casa Sampdoria: Faggiano per il post Sabatini
Connettiti con noi

News

Salernitana, occhi in casa Sampdoria: Faggiano tra i candidati per il post Sabatini

Pubblicato

su

Mercoledì la Sampdoria si incontrerà con Faggiano per definire il futuro: il direttore sportivo vuole rimanere. Occhio alla Salernitana

Il ben servito a Walter Sabatini, licenziato dal presidente Iervolino a seguito delle incomprensioni legate alle percentuali per i procuratori, ha aperto il casting alla Salernitana per il nuovo direttore sportivo.

Da Sean Sogliano a Gianluca Petrachi, passando per Mauro Meluso e Paolo Marino. Ma non solo. Alla Salernitana piace anche Daniele Faggiano che ha un contratto in essere con la Sampdoria. La dirigenza granata potrebbe sondare il terreno, mentre l’incontro con quella blucerchiata è in programma per mercoledì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.