Sabatini: «Saluto Salerno e le auguro fortuna. Ripartirò da chi mi cercherà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Saluto Salerno e le auguro fortuna. Ripartirò da chi mi cercherà»

Pubblicato

su

Salernitana, parla Walter Sabatini: le parole del direttore sportivo in merito al termine di collaborazione con il club campano

Walter Sabatini, da poche ore ex direttore sportivo della Salernitana, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo addio al club granata. Le sue parole ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.

COSE DI CALCIO – «Sono cose di calcio, niente di importante. Ho conquistato una meravigliosa salvezza e ne sono orgoglioso. E colgo anche l’occasione per salutare tutta la gente di Salerno, che non rivedrò e mi dispiace moltoNel calcio ci sono diatribe quotidiane, dipende da come si sviluppano. In questo caso si è sviluppata in una certa maniera, ma non fa niente, succede. Ci sono abituato».

RIPARTENZA – «Da qualcuno che mi cercherà e saranno anche in diversi. Però mi dispiace perché Salerno è una città che mi ama o mi ha amato tanto e io ci credevo. Auguro loro tutta la fortuna del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.