Salernitana Sampdoria: rivalsa degli ex e intrecci di mercato
Connettiti con noi

News

Salernitana-Sampdoria: rivalsa degli ex, intrecci di mercato e non solo…

Pubblicato

su

Salernitana-Sampdoria: attenzione alla vendetta degli ex, ma non solo. Tanti intrecci di mercato tra i due club

Sono tanti gli intrecci che caratterizzeranno la sfida tra Salernitana e Sampdoria, in programma domenica 26 agosto e valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2022/23. A partire dagli ex che scenderanno in campo: occhi puntati su Antonio Candreva e Federico Bonazzoli, trasferitisi in Campania a titolo definitivo durante la sessione estiva di calciomercato. Insieme a loro – ma si accomoderanno in panchina – anche Vincenzo Fiorillo e Leonardo Capezzi.

Numerosi, inoltre, i calciatori che sono stati corteggiati dalla Sampdoria e – per diverse ragioni – hanno sposato la causa della Salernitana. È il caso di Luigi Sepe, Sanasi Sy, Pasquale Mazzocchi, Giulio Maggiore, Tonny Vilhena e Diego Valencia. Ora è il momento di dimostrare loro che il progetto blucerchiato è migliore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.