Salernitana, Candreva: «Qui per il progetto. Vittoria nata giorni fa»
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana, Candreva: «Qui per il progetto. Vittoria nata giorni fa»

Pubblicato

su

Antonio Candreva, esterno della Salernitana, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Antonio Candreva, esterno della Salernitana, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Le dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Vittoria che è nata dall’inizio della settimana, da quando ci siamo trovati per prepararla. Abbiamo messo in campo quanto abbiamo fatto in settimana»

NICOLA – «La squadra rispecchia il tecnico, dobbiamo seguirlo perché è importante per noi. Oggi è stata la dimostrazione. Abbiamo dato continuità e non dobbiamo mollare. Le partite saranno tante e difficile, già giovedì è complicata»

SALERNITANA – «Non nascondo che sono venuto qui per il progetto, il mister e i direttori sportivi. Mi hanno voluto e sono venuto per la gente di Salerno. Sono una cosa bellissima da avversario, figurati da giocatore della Salernitana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.