Sampdoria, ancora dubbi in attacco: occasione per Ciervo?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ancora dubbi in attacco: occasione per Ciervo?

Pubblicato

su

Sampdoria, Gabbiadini non al top e una partita da vincere a tutti i costi: Riccardo Ciervo potrebbe ritagliarsi un po’ di spazio?

Ancora dubbi in attacco per la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Le non perfette condizioni di Manolo Gabbiadini verranno valutate nella mattinata di domani, ma il suo impiego contro la Salernitana resta in forte dubbio.

Restano a disposizione, in assenza di Ernesto Torregrossa, Francesco Caputo e Fabio Quagliarella. Tanto dipenderà dal modulo scelto da D’Aversa per la gara contro i granata, ma è inevitabile che un forfait di Manolo porti il tecnico a dosare il capitano e Caputo usandoli in staffetta. Potrebbe trovare un po’ di spazio Riccardo Ciervo che, fino a oggi, ha visto il campo con il contagocce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.