Sampdoria grande contro le piccole: i risultati in chiave salvezza
Connettiti con noi

News

Sampdoria grande contro le piccole: i risultati in chiave salvezza

Pubblicato

su

Sampdoria, la vittoria contro la Salernitana fa emergere un dato: con le piccole della Serie A il bilancio è positivo

La Sampdoria ha ottenuto tre punti fondamentali all’Arechi contro la Salernitana, evitando di sprofondare ancor di più in classifica e allontanandosi dalle ultime tre posizioni. La vittoria contro i campani dimostra che i blucerchiati contro le piccole tendono a fare il loro lavoro.

Esclusa la sconfitta contro il Cagliari, sono arrivati i successi contro Empoli, Spezia e Salernitana e i pareggi con Udinese e Sassuolo. Dei 12 punti conquistati in campionato, addirittura 11 sono arrivati contro squadre che occupano la parte destra della classifica. Se dispiace non poter momentaneamente competere con formazioni più competitive, allo stesso tempo le vittorie negli scontri diretti sono certamente un dato confortante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.