L'ex allenatore: «Sampdoria di qualità. La panchina di D'Aversa è salva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex allenatore: «Sampdoria di qualità. La panchina di D’Aversa è salva»

Pubblicato

su

Pietro Carmignani ha espresso le proprie considerazioni in merito a Salernitana-Sampdoria e alla panchina di Roberto D’Aversa

Pietro Carmignani ha espresso le proprie considerazioni in merito al match tra Salernitana e Sampdoria, vinto dai blucerchiati per 2-0 grazie all’autogol di Francesco Di Tacchio e al raddoppio di Antonio Candreva. Le dichiarazioni dell’ex allenatore ai microfoni di sportparma.it.

SALERNITANA SAMPDORIA – «La Sampdoria ha vinto uno scontro diretto importante grazie ad una maggiore qualità individuale. Vittoria che salva la panchina di D’Aversa. La Salernitana paga anche le incertezze societarie. La piazza rivuole Castori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.