Marani: «Sampdoria brutta e inspiegabile contro la Salernitana»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani duro: «Sampdoria brutta e inspiegabile contro la Salernitana»

Pubblicato

su

Il giornalista Marani ha espresso le proprie considerazioni al termine di Salernitana-Sampdoria: le sue dichiarazioni

Matteo Marani ha espresso le proprie considerazioni al termine di Salernitana-Sampdoria. Le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «La Sampdoria è iscritta chiaramente alla corsa salvezza, molto bella invece la Salernitana. Secondo me i campani hanno grandi meriti, hanno giocato veramente bene e di Nicola in questa squadra si vede non solo il carattere, anche il gioco. Si sono mossi benissimo in mezzo, ha giocato veramente bene. La Sampdoria è un po’ inspiegabile, non so se è stata l’ottima partita con la Juve e i tanti complimenti, ma i primi venti minuti sono stati inspiegabili. Veramente una prova molto brutta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.