Salernitana, ufficiale l'arrivo in panchina di Colantuono
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana, ufficiale l’arrivo in panchina di Colantuono

Pubblicato

su

Stefano Colantuono è il nuovo tecnico della Salernitana. A comunicarlo è la società campano tramite i propri canali ufficiali

Stefano Colantuonoche succede all’esonerato Fabrizio Castori, è il nuovo tecnico della Salernitana. Il comunicato ufficiale della società campana.

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra. Stando a quanto filtra in questi minuti, il tecnico ha firmato un contratto fino al prossimo 30 giugno, con opzione in caso di salvezza. Colantuono ha già allenato la Salernitana dal 2017 al 2019, conquistando una salvezza in B e rassegnando le dimissioni nella stagione successiva per motivi familiari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.