Milan, Saelemaekers avverte la Sampdoria: «Siamo forti»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Saelemaekers: «Siamo forti. Vogliamo fare bene in Champions e Serie A»

Pubblicato

su

Alexis Saelemaekers, centrocampista del Milan, ha parlato al termine del match di Champions League contro il Salisburgo

Alexis Saelemaekers, centrocampista del Milan, ha parlato al termine del match di Champions League contro il Salisburgo: i rossoneri affronteranno la Sampdoria nel prossimo impegno di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.

GOL E PAREGGIO – «Sono contento di avere aiutato la squadra. È stata una partita molto intensa e dobbiamo continuare così in Champions. A inizio di stagione è stato difficile, ma ho continuato a lavorare e sono felice di essere così».

CALCIO EUROPEO – «È un calcio differente, ma abbiamo una squadra forte e dobbiamo essere forti anche in questa competizione. Pensiamo gara dopo gara e vedremo dove arriveremo, ma vogliamo fare qualcosa di bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.