Salone Nautico: sconto per i sampdoriani abbonati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Salone Nautico: sconto per i sampdoriani abbonati

Pubblicato

su

Avere nel portafogli un abbonamento alla stagione 2016-2017 della Sampdoria non vi permette solamente di seguire la vostra squadra del cuore nelle partite casalinghe, ma anche di avere agevolazioni per accedere al Salone Nautico Internazionale che, ormai giunto alla sua 56.a edizione, fa tappa come ogni anno a Genova

Il più importante evento del settore di tutto il Mediterraneo verrà ospitato dal capoluogo ligure dal 20 al 25 settembre, e i tifosi blucerchiati muniti di tessera – come riportato dal sito ufficiale della società – potranno acquistare il biglietto d’ingresso a soli 13 euro. Anche se non siete degli appassionati di imbarcazioni, all’interno della manifestazione vi saranno alcuni ospiti speciali come Fabio Basile e Tania Cagnotto, reduci dalle Olimpiadi di Rio, ma potrete anche assistere alle spettacolari esibizioni di sport come Sup, FlyBoard o Lampuga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.