Salvezza Serie A: Genoa ok con l'Atalanta, Spal affondata dalla Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Salvezza Serie A: Genoa ok con l’Atalanta, Spal affondata dalla Lazio

Pubblicato

su

Genoa corsaro contro l’Atalanta, Spal affondata dalla Lazio, poker Lecce sul Torino: il punto sulla lotta per la salvezza in Serie A

In attesa di conoscere il verdetto della sfida tra Sampdoria e Napoli, giungono buone notizie dai campi della Serie A che coinvolgono le squadre in lotta per non retrocedere in Serie B.

Spal e Brescia non si schiodano dal fondo della classifica (15 punti) dopo le rispettive sconfitte con Lazio e Bologna: 5-1 per i ferraresi, 2-1 per i lombardi. Positiva, invece, la prestazione del Genoa contro l’Atalanta: al “Gewiss Stadium” finisce 2-2, i rossoblù si portano a quota 16 punti. Il Lecce vola a 19 grazie al poker rifilato al Torino, stabilendosi a un punto dalla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.