Salvezza Serie A, occhi sullo Spezia. Che occasione per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Salvezza Serie A, occhi sullo Spezia. Che occasione per la Sampdoria

Pubblicato

su

Verona e Cremonese subiscono due sconfitte e restano bloccate in classifica: ora tocca a Spezia e Sampdoria. La situazione

Dieci partite alla fine del girone di ritorno, nove per Verona e Cremonese. Nella giornata di ieri entrambe le formazioni in lotta per non retrocedere hanno disputato la loro gara in anticipo. Il Verona di Marco Zaffaroni contro la Juventus (1-0 per i bianconeri al termine del match), la Cremonese contro l’Atalanta (3-1 per i ragazzi di Gian Piero Gasperini). Ora tocca a Spezia e Sampdoria. Gli aquilotti, contro la Salernitana scontro diretto fondamentale, hanno bisogno di trovare la vittoria per allungare di tre punti sulle dirette concorrenti. Dovesse vincere la squadra di Leonardo Semplici agguanterebbe proprio i granata in classifica (27 punti) e si porterebbe a +8 punti in classifica rispetto alla zona retrocessione. Se dovesse perdere, sarebbe un’occasione ghiotta per la Sampdoria di rubargli altri punti e ridurre il vantaggio (-9).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.