Salvini (ag. Bjarnason): «La Samp spinse molto per lui, poi...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Salvini (ag. Bjarnason): «La Samp spinse molto per lui, poi…»

Pubblicato

su

Nella pessima stagione imbeccata dal Pescara in Serie A, conclusa con l’ultimo posto in classifica e numerosi record negativi, uno dei meno peggio è stato sicuramente Birkir Bjarnason, il biondo giocatore islandese che non ha sfigurato nell’a tratti impresentabile scacchiere del Delfino, fregiandosi anche di un gol al San Paolo che valse il momentaneo pareggio contro il Napoli prima che l’uragano Cavani si scagliasse sulla povera difesa biancazzurra.

Interessanti retroscena di mercato sono rivelati dall’agente del giocatore, Stefano Salvini, intervistato da calciomercato.it, circa un interessamento del Doria sul giocatore: «La Sampdoria ha spinto molto per Bjarnason poi con Delio Rossi la pista è svanita per una questione di modulo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.