Samp, addio Hojbjerg: c'è la firma col Southampton - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp, addio Hojbjerg: c’è la firma col Southampton

Pubblicato

su

Sfuma un obiettivo per il centrocampo della Sampdoria. Pierre-Emile Hojbjerg, rientrato già dall’anno scorso nel mirino dei blucerchiati, è da oggi un nuovo giocatore del Southampton. Il classe ’96 ha lasciato il Bayern Monaco dopo le ultime due esperienze in prestito ad Augsburg e Schalke 04 e si è accasato definitivamente in Premier League, firmando con i Saints un contratto di 5 anni

«E’ un vero piacere e una grande opportunità per me. Non vedo l’ora di dare al club quello che ho e quello che so fare – dichiara il talento danese al sito ufficiale della società – loro hanno riposto fiducia in me e ora voglio dimostrare che non si sono sbagliati. Quando ho sentito dell’interesse del Southampton ho pensato che fosse proprio quello che volevo perchè mi vedo bene in questo club, ha il mio stesso modo di pensare, di giocare. Si adatta perfettamente a me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.