Samp, ansia Ferraris: i lavori si complicano - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, ansia Ferraris: i lavori si complicano

Pubblicato

su

I lavori al Ferraris potrebbero non terminare in tempo per l’inizio del campionato: la situazione

Che la Sampdoria non potrà giocare il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia tra le mura del “Ferraris” è cosa certa, ma ora sono in dubbio anche le prime giornate di campionato. I lavori di ristrutturazione a cui lo stadio è sottoposto potrebbero non terminare il 24 agosto, data in cui è fissata la prima giornata della stagione 2019/20.

Il timore è alimentato, come riporta il Secolo XIX, dal fatto che la ditta Pessina Costruzioni si sarebbe rivolta al Tribunale di Milano per ottenere un concordato preventivo con creditori che reclamano pagamenti arretrati nei suoi confronti. Questo potrebbe rallentare in modo considerevole il regolare sviluppo del cantiere, sebbene la ditta abbia dato rassicurazioni sul rispetto delle tempistiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.