L'Antalyaspor gela la Samp: «Siamo in trattativa per Wilshere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Antalyaspor gela la Samp: «Siamo in trattativa per Wilshere»

Pubblicato

su

Sampdoria, Wilshere richiesto anche dall’Antalyaspor: il presidente spiega la situazione per arrivare al centrocampista inglese

Si fa sempre più difficile, per la Sampdoria, la trattativa per arrivare a Jack Wilshere. Il centrocampista dell’Arsenal, la scorsa stagione in prestito al Bournemouth, potrebbe anche rimanere in Inghilterra per giocarsi le sue carte sotto la guida di mister Wenger, ma le richieste dall’estero imperversano e una sua permanenza non è scontata, tanto più che anche l’Antalyaspor ha preso contatti per il giocatore. Dal momento che l’Arsenal ha rifiutato la prima offerta della Sampdoria di 7 milioni di euro, ritenuta troppo bassa, ora il club turco ha fatto un tentativo di inserimento per accaparrarsi il suo cartellino: indubbiamente, le possibilità economiche dell’Antalyaspor sono maggiori di quelle blucerchiate, ma i problemi sembrano rimanere i medesimi. Ali Safak Ozturk, infatti, ha rivelato la presenza di un discorso imbastito con i gunners per Wilshere, ma il prezzo chiesto per il suo cartellino è alto: «Abbiamo fatto un sondaggio e adesso siamo in trattativa – riporta l’inglese SkySports – ma la richiesta dell’Arsenal è alta. Sarà un affare difficile da portare a termine». La Sampdoria, in ogni caso, non è più la sola a nutrire interesse per il classe ’92 e l’Antalyaspor ha per ora superato il club di Corte Lambruschini nella corsa al talento britannico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.