Samp, arriva il giovane Nedelcearu dalla Dinamo Bucarest - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Samp, arriva il giovane Nedelcearu dalla Dinamo Bucarest

Pubblicato

su

Altro rinforzo per la Primavera blucerchiata di Enrico Chiesa: stavolta tocca a Ionut Nedelcearu, classe ’96 della Dinamo Bucarest. Difensore centrale di un metro e 90 centimetri, il giovane è un prodotto del settore giovanile del club rumeno. Due presenze con l’Under 17, Nedelcearu ha recentemente esordito anche con l’Under 21: nella gara contro i pari-età della Serbia ha giocato tutti i 90′.

Quest’anno il suo score è di nove presenze e zero gol. Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, in Romania lo davano vicino alla cessione a un grande club europeo. Sarebbe l’ennesimo colpo di Riccardo Pecini, d.s. delle giovanili blucerchiate: da quando è tornato a Genova, Pecini ha messo a segno diverse operazioni per la Primavera della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.