Samp-Benevento: gli highlights (VIDEO) - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Samp-Benevento: gli highlights (VIDEO)

Pubblicato

su

Ieri sera la Sampdoria è tornata al Ferraris dopo 3 mesi per disputare la sua prima partita ufficiale, per chi era allo stadio però, vedere la partita era difficile se non si voleva affrontare la spesa di 5€ decisa dall’unico sito che deteneva i diritti per la trasmissione dell’evento, ovvero la web tv di ottopagine.net.
Fortunatamente da questa mattina è disponibile il video degli highlights della partita, dove si potrà apprezzare visivamente la splendida doppietta di Manolo Gabbiadini, che ha deciso la partita in favore della Sampdoria, che accede così al quarto turno di Coppa Italia dove affronterà il 4 dicembre sempre al Ferraris l’Hellas Verona di Andrea Mandorlini.

Ecco il video degli highlights:

Gli Highlights di Sampdoria – Benevento 2-0 from Lo Stregone Benevento Calcio on Vimeo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.