Samp-Brescia, un'occasione per tre - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Samp-Brescia, un’occasione per tre

Pubblicato

su

Stasera la Coppa Italia propone un Samp-Brescia che vale l’accesso agli ottavi di finale. La vincente affronterà l’Inter e i blucerchiati sperano che l’atmosfera del Ferraris – seppur in un giovedì sera – possa aiutarli a portare a casa il risultato. La gara di stasera sarà sopratutto un’occasione per quelli che hanno giocato meno.

In particolare, sono tre i giocatori che vedranno in questa partita una straordinaria chance. Due la sfrutteranno perché hanno giocato meno, come Michele Fornasier e Marco Marchionni. Il difensore giocherà l’esordio stagionale contro i lombardi, mentre per l’ex Parma – dopo 77′ da titolare contro il Chievo – sarà la seconda chance della sua prima annata in blucerchiato.

Poi c’è anche la situazione di Gonzalo Bergessio: il numero 18 blucerchiato è ancora secco da quando è arrivato alla Samp. Nonostante i tre milioni spesi per il suo acquisto, l’ex Catania fatica a trovare spazio a causa dell’esplosione di Stefano Okaka. Ora contro il Brescia l’argentino ha la possibilità di riaccendere il suo rapporto col gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.