Samp, che colpo: è lui il primo acquisto del 2019 - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, che colpo: è lui il primo acquisto del 2019

Pubblicato

su

La Sampdoria mette a segno il primo colpo del 2019: è il gamer tedesco Blackarrow889, fenomeno di FIFA19 per Xbox

L’ufficialità del primo colpo di mercato è finalmente arrivata in casa Sampdoria. Non si tratta dell’acquisto di un giocatore così come solitamente inteso, bensì di un gamer: la società blucerchiata, infatti, ha reso noto di aver ampliato la propria scuderia eSports e di aver ingaggiato il tedesco Blackarrow889 – nickname di Leon Aussieker – che andrà ad affiancare il già presente Lonewolf92 (Mattia Guarracino). Il primo impegno in programma per il nuovo acquisto saranno le qualificazioni alla FIFA eClub World Cup (FeCWC) – l’equivalente dei Mondiali – che si disputeranno tra il 7 e l’11 gennaio.

Nato a Berlino nel 1998, Aussieker rappresenterà la Sampdoria in tutte le competizioni Xbox di FIFA 19: «Gioco a FIFA da quando avevo soli 8 anni e mi rende orgoglioso far parte di un club importante come la Sampdoria e di indossare la maglia più bella del mondo». La società di Corte Lambruschini, anche in questo caso, si è assicurata un vero e proprio talento: «Quest’anno sono stato numero 1 al mondo nel ranking della Weekend League – ha dichiarato ai microfoni di SampTV – e la scorsa stagione ho partecipato con la maglia dell’Hannover 96 alla Virtuelle Bundesliga. Ora, però, ho davanti a me una nuova grande sfida e sono pronto a vincere un trofeo con la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.