Samp, che fatica: «Ma siamo gli stessi dell'anno scorso» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, che fatica: «Ma siamo gli stessi dell’anno scorso»

Pubblicato

su

Murru e l’avvio di stagione difficile per la Samp: «Ma siamo gli stessi dell’anno scorso»

Un inizio di stagione catastrofico per la Sampdoria, che con Eusebio Di Francesco in panchina ha collezionato 6 sconfitte nelle prime 7 gare. Guardando indietro, Nicola Murru non crede a ciò che la squadra ha vissuto: «Sinceramente non pensavamo di vivere un inizio di campionato così brutto, alla settima giornata avevamo solo tre punti».

«Che potessimo incontrare delle difficoltà ci stava, ma non così tante. Anche perché in fin dei conti siamo sostanzialmente lo stesso gruppo che nello scorso campionato è stato sempre posizionato nella parte sinistra della classifica. Ma la Serie A è la Serie A – conclude a Il Secolo XIX – e non va sottovalutata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.