Calciomercato Sampdoria, prove di ritorno a gennaio per Éder
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp chiama Éder: prove di ritorno a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, per l’attacco c’è Éder: prove di ritorno a gennaio

Ieri Massimo Ferrero ha tentato di rassicurare i tifosi della Sampdoria, garantendo interventi sul mercato di gennaio. Come fatto notare anche da Walter Novellino, in attacco ci sarà bisogno di almeno un rinforzo valido per far rifiatare Fabio Quagliarella e il nome attualmente più caldo è quello dell’ex Éder Citadin Martins.

L’italo-brasiliano milita in Cina tra le fila dello Jiangsu Suning, ma ha sempre dichiarato – voci confermate anche dal suo procuratore – che un “ritorno a casa” lo renderebbe felice. Un rinforzo che aiuterebbe sicuramente la Samp a centrare l’obiettivo salvezza: è per questo che la dirigenza blucerchiata sta provando a imbastire l’affare per gennaio. L’unico ostacolo è l’ingaggio, ma secondo Il Secolo XIX le parti sono disposte a venirsi incontro pur di far andare in porto l’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.