Samp, ci siamo? Ciciretti annuncia la cessione - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, ci siamo? Ciciretti annuncia la cessione – VIDEO

Pubblicato

su

L’esterno classe ’93 è in procinto di lasciare il Napoli: durante l’allenamento ha ammesso a un tifoso di essere vicino alla cessione

La Sampdoria sembra essere ormai a un passo dall’acquisto di Amato Ciciretti, che potrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Napoli. Sebbene non ci siano ancora conferme definitive circa la conclusione della trattativa con la società azzurra, ci ha pensato lo stesso esterno classe ’93 a fornire un primo chiaro indizio annunciando a un tifoso la sua imminente cessione. Alla domanda «Ma vai via sicuro?» Ciciretti ha risposto con voce strozzata «Sì, guarda dove sto», riferendosi al fatto di trovarsi ai margini del progetto tecnico di Carlo Ancelotti e anche del campo, in termini pratici. Il sostenitore partenopeo ha poi espresso tutto il suo dispiacere per la partenza verso Genova e Ciciretti, anziché smentire, ha annuito ambiguamente. Sarà un nuovo colpo targato Walter Sabatini?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.