Ladri al Samp City: rubati soldi. Intatte le maglie di Vialli e Mancini
Connettiti con noi

News

Ladri al Samp City: rubati soldi dalla cassa. Intatte le maglie di Vialli e Mancini

Pubblicato

su

Un gruppo di ladri ha fatto irruzione al Samp City e rubato i soldi del fondo cassa: intatte le magliette di Vialli e Mancini

Un gruppo di ladri ha fatto irruzione al Samp City, scassinando la serratura del megastore della Sampdoria e rubando il denaro nel fondo cassa. A causa dell’allarme i malviventi hanno lasciato il negozio di via XX settembre, nel cuore di Genova, dove successivamente sono arrivate una guardia giurata e alcune volanti della polizia.

Come emerso dal sopralluogo effettuato dagli investigatori della Digos e dalla Scientifica, risultano intatti i cimeli della Sampd’Oro come le magliette di Gianluca Vialli e Roberto Mancini, indossate nella stagione dello Scudetto doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.