Samp Club Angelo Palombo, Oliveri: «Abbiamo organizzato tutto per Angelo, è la sua festa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Samp Club Angelo Palombo, Oliveri: «Abbiamo organizzato tutto per Angelo, è la sua festa»

Pubblicato

su

Nella serata di stasera a partire dalle ore 20:00, presso la “Terrazza Sul Mare” in Via Cinque Maggio, si terrà la festa del Sampdoria Club Angelo Palombo.

Per tutti i tifosi che volessero partecipare è previsto, al prezzo di 10€, un buffet riservato ai soci vecchi e ai nuovi tesserati che potranno fare la tessera in loco. Il prezzo comprende una consumazione e la sottoscrizione della tessera, mentre il buffet è gratuito.
Alla serata, cui chiaramente parteciperà Angelo Palombo, saranno presenti anche le telecamere di Telenord per una diretta dalla festa.

Abbiamo contattato in esclusiva Bruna Oliveri, parte del direttivo del Sampdoria Club Angelo Palombo, per un commento sulla festa dedicata al numero 17 della Sampdoria: «Abbiamo organizzato tutto per Angelo, è la sua festa. Sarà una serata piacevole, per tutti i tifosi che hanno già sottoscritto la tessera e per i nuovi che potranno sottoscriverla direttamente in loco. Siamo giungi alla seconda edizione e un pensiero va anche a Giovanna Romanato, socia onoraria del Club che ha ricevuto per prima la tessera al momento della fondazione. A lei va un grandissimo abbraccio e tutto il nostro affetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.