Sampdoria, Daspo per 15 ultras: «Ma il numero può aumentare»
Connettiti con noi

News

Samp, Daspo a 15 ultras: «Ma il numero può aumentare»

Pubblicato

su

15 ultras della Sampdoria puniti col Daspo per gli scontri pre-Roma: «Ma il numero potrebbe aumentare»

15 DASPO A TIFOSI SAMP: MAXI CONDANNE PER GLI SCONTRI PRE-ROMA

Sono 15 i Daspo finora emessi dalla questura di Genova contro altrettanti ultras della Sampdoria, coinvolti negli scontri del 20 ottobre in zona Brignole avvenuti prima della gara contro la Roma, ma il numero dei provvedimenti è destinato a salire: «Alcuni di loro sono anche sotto inchiesta per via dei travisamenti – spiega una fonte investigativa a Il Secolo XIX -. Sono state analizzate le immagini registrate da alcune telecamere posizionate nelle vicinanze della stazione per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto».

«Altri tifosi sono stati identificati dalla Digos. Nei prossimi giorni il numero di Daspo e indagati potrebbe addirittura aumentare: il gruppo era numeroso, anche se una parte dei tifosi poi si è limitata a protestare contro il presidente della Samp Massimo Ferrero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.