15 Daspo a tifosi Samp: maxi condanne per gli scontri pre-Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

News

15 Daspo a tifosi Samp: maxi condanne per gli scontri pre-Roma

Pubblicato

su

15 ultras blucerchiati fermati dal Daspo: maxi condanne per gli scontri prima di Samp-Roma

La questura di Genova ha fermato 15 ultras della Sampdoria con il Daspo per gli scontri risalenti al 20 ottobre, avvenuti nei dintorni della stazione Brignole prima della gara casalinga contro la Roma. 12 di loro appartengono al gruppo degli UTC, 2 ai Fedelissimi e uno ai Molesti.

Secondo Il Secolo XIX, i tifosi doriani puniti si erano recati in stazione per “accogliere” il treno di supporters romani in arrivo: con grande fatica, la polizia è riuscita a riportare la calma, dopo lanci di oggetti, tra cui anche pietre. Alcuni degli ultras colpiti dal provvedimento – il numero è destinato a salire – sono “recidivi” e per questo motivo non potranno entrare negli stadi per ben sei anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.