Samp, derby in arrivo: l'avvertimento di Cassano - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Samp, derby in arrivo: l’avvertimento di Cassano

Pubblicato

su

Gli avvertimenti di Cassano in vista del Genoa: «Samp, non è facile segnare nel derby. Sempre faticato contro di  loro»

Mancano tre giorni al Derby della Lanterna e chi meglio di Antonio Cassano per consigliare la Sampdoria in vista di una partita così delicata e sentita? L’ex fantasista blucerchiato ha dato qualche avvertimento tramite le pagine de Il Secolo XIX: «Contro il Genoa abbiamo sempre fatto fatica – ha ricordato FantAntonio – anche la volta che abbiamo vinto per 3-2 con la doppietta di Soriano (5 gennaio 2016, ndr). Poco dopo la terza rete Lazovic aveva avuto una grande occasione a tu per tu col nostro portiere. Se avessero fatto il primo gol in quel momento, e non una decina di minuti dopo, ce la saremmo vista brutta».

Anche per quanto riguarda i gol, che in questa stagione scarseggiano già, non sarà una passeggiata: «Segnare non è per niente facile. Per il derby vale il detto: grandi giocatori, grandi partite. Io di gol al Genoa ho fatto solo quello (nel 2010, ndr), ma si sa, mi divertivo di più a farli fare ai compagni. Ricordo che un’altra occasione ce l’ho avuta, un’altra volta, in quel derby perso con la tripletta di Milito. Un tiro a colpo sicuro di nuovo sotto la Sud – ha concluso Cassano – ma troppo sicuro non lo era. Palla fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.