Samp, dubbi su Brekalo: i motivi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, dubbi su Brekalo: i motivi

Pubblicato

su

La Sampdoria riflette su Brekalo: i dubbi vertono sulla poca esperienza e il prezzo del cartellino fissato dal Wolfsburg

L’interesse della Sampdoria per Josip Brekalo è forte e concreto, ma nelle ultime ore sono sorti alcuni dubbi sul suo eventuale acquisto. A frenare le mosse della società blucerchiata è la giovane età dell’esterno offensivo classe ’98. Nonostante sia considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo e abbia totalizzato 27 presenze tra Bundesliga e Coppa di Germania nella passata stagione, il croato deve ancora maturare una buona dose di esperienza.

Il secondo ostacolo riguarda il costo del cartellino. Il Wolfsburg acquistò Brekalo dalla Dinamo Zagabria nel 2016 per sette milioni di euro. Adesso la sua valutazione è compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro, fattore non irrilevante per una società, la Sampdoria, che deve affrontare altre spese sul mercato estivo per rinforzare la propria rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.