Sampdoria, con il Genoa beneficenza per le famiglie in difficoltà
Connettiti con noi

News

Samp e Genoa per le famiglie in difficoltà: «Ci aspettiamo una donazione importante»

Pubblicato

su

Sampdoria e Genoa insieme per aiutare le famiglie in difficoltà. L’assessore Piciocchi: «Ci aspettiamo una donazione importante»

Nelle partita dei buoni alimentari erogati dal Comune di Genova scendono in campo anche Sampdoria e Genoa. Le due società hanno deciso di contribuire economicamente per aiutare le famiglie in difficoltà le cui domande sono state tagliate fuori dalla graduatoria per ricevere il sussidio: circa 5mila le domande congelate, corrispondenti ad un numero tra 12 e 15mila individui, che però hanno comunque diritto ad un voucher.

L’assessore al Bilancio Pietro Piciocchi è stato raggiunto dai microfoni de La Repubblica e ha confermato il contributo dei due club: «Non abbiamo ancora parlato di cifre perché le due società vogliono portare avanti insieme questa iniziativa benefica. Sono contento perché Genoa e Samp rappresentano la città, mi sono solo raccomandato di farci sapere qualcosa al più presto perché il tempo stringe e ci sono tante famiglie che hanno bisogno di aiuto. Ovviamente, al di là del mistero, Genova si aspetta un’importante donazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.