Samp e Milan meglio nei secondi tempi - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Samp e Milan meglio nei secondi tempi

Pubblicato

su

Domani Sampdoria e Milan si affronteranno nel posticipo della prima giornata di ritorno e sarà la sfida fra due squadre che di 90 minuti ne giocano solamente 45 di livello, i secondi 45 per la precisione.

Curiosa la statistica riportata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea come il Milan soprattutto costruisca i propri risultati nel secondo tempo.
Differenza veramente abissale, visto che considerati solo i primi 45 minuti il Milan sarebbe penultimo a 19 punti mentre nei secondi tempi i punti sarebbero 41.
Differenza abissale anche nei gol realizzati, con appena 9 reti nella prima parte della partita mentre nel secondo tempo sono il triplo, 27, di cui 15 nell’ultimo quarto d’ora.

Sarà fondamentale per la Sampdoria invertire la tendenza visto che il trend coinvolge anche i blucerchiati, che nel primo tempo hanno segnato solamente 6 dei 22 gol fatti nel primo tempo (contro Siena, Pescara, Inter, Genoa e Catania).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.